CHI SIAMO

​

“Blues & Brothers - the show” è la prima e più grande formazione italiana tributo ai grandi nomi del soul, del blues e del rock 'n roll che, dopo il  debutto "scaramantico" di venerdì 17 dicembre 2010 ha avuto l'onore di essere scelto tra gli eventi collaterali al Festival di Sanremo 2011, per poi replicare in numerose piazze e teatri d’Europa, tra i quali il prestigioso TEATRO DELLA LUNA di Milano.

​

E' Andrea Colloredo, già ideatore di “Viaggio fra tempo, spazio e... Musical” e protagonista in numerosi spettacoli tra i quali "La Divina Commedia, L'Opera", il direttore artistico e musicale di questo show, che rende omaggio alle celebri melodie del soul, rese immortali dal talento e dagli eccessi di artisti del calibro di The Blues Brothers, Otis Redding, James Brown, Ray Charles, Aretha Franklin e Cab Calloway. 

​

Oltre due ore di musica, un susseguirsi di successi rigorosamente suonati ed interpretati dal vivo e un impianto scenico avvincente sono gli elementi che caratterizzano la messinscena. Fiore all'occhiello dello show i grandi artisti che, con talento e cuore, emozionano e travolgono.

​

 “Blues & Brothers” propone uno spettacolo multi-generazionale, che attraverso le indimenticabili melodie del Blues, del Soul e del Rock 'n Roll, ha il potere di coinvolgere e  appassionare famiglie, giovani e...giovani cresciuti!

​

​

SCOPRI DI PIU’